Up | Down

Click totali

Follow this blog with bloglovin

Follow Attimi veloci..in un click

Like a pose

Like a pose
cliccate sull'immagine per visualizzare il mio profilo di facebook
 

Some new stuff! @2011

~ ~







Aggiornamento!
Poco ma buono come dico sempre io, nell'ultimo periodo sono stata molto impegnata con le ultime lezioni alla Scuola di Fotografia e con i relativi esami...
Ragazzi, sono ufficialmente diventata una Fotografa Professionista ^^ la mia più grande soddisfazione di questo 2011!
Adesso sono in cerca di lavoro, sono disponibile per set fotografici, chiunque abbia voglia di scattare con me per qualsiasi genere fotografico, mi contatti! Sarò ben felice di avere nuove collaborazioni :D

Queste foto sono alcune dei set che ho realizzato in questo ultimo periodo, le ultime 3 fanno parte del mio Progetto di Tesi per gli esami..."Alternative mind | Alternative Life" basato su scatti a ragazzi/e che vestono e ascoltano musica alternativa interpretandone i vari stili...sto ancora scattando per questo progetto e ad anno nuovo inaugurerò la mostra nella città di Firenze!

Contemporaneamente mi sto dilettando a fare da modella a fotografi/e amici...soprattutto in versione chiamiamola "Darkettona" (termine che mi fa alquanto ridere) ma vabè, mi diverte!

A presto per i nuovi aggiornamenti e grazie a tutti quelli che continuano a seguirmi!

Cheers **

Self portraits | Reflections

~ ~



Eccoci nuovamente qui!
Non riesco ad avere una continuità con questo blog, ma cerco di aggiornare ogni tanto, almeno ci provo! Forse è l'unico mio portale dove potete vedere lavori più o meno recenti..quindi restate collegati!
Vi lascio con 3 nuovi Self, realizzati per un progetto accademico.
Il primo scatto ho deciso di postarlo su facebook e ha riscosso moltissimo successo, ne sono molto felice! Gli altri due sono inediti.
Beh che dire, la mia vita continua ad andare avanti, fra alti e bassi. La fotografia è l'unica cosa che continua a darmi infinite soddisfazioni (presto nuovissimi aggiornamenti con progetti e mostre fotografiche dedicate alla sottoscritta **) il resto c'è, fra relazioni occasionali, amicizie secolari distrutte e notti consumate fra serate, amici e alcool.
Il mio romanticismo sta' veramente andando a farsi benedire. 
Spero accada qualcosa di veramente forte, che stravolga la mia vita attuale...
e con questo vi lascio anche la colonna sonora della serata.

Stay tuned,! Love you all!
levitaPH

Si riparte con gli shooting!

~ ~
Eccomi di nuovo ragazzi!
Dopo un periodo abbastanza movimentato, pieno di impegni, lavori, e menate varie...riparto con gli shooting a richiesta!
I temi che prediligo sono:
-moda/glamour
- beauty
-nudo soft
-a tema 
- alternativo/dark, gothic lolita e simili

Possiedo anche uno studio fotografico professionale in casa mia. Adoro lavorare in post produzione e (modestia a parte) me la cavo molto bene.
Per i prezzi chiedetemi prima un preventivo.
ecco qualche foto, sia in studio che non ^^ Buona visione!

Esterno







studio







Sempre disponibile, contattatemi! :)

Changes + The rabbit 2011!

~ ~








model: Serena
ph: levitaPH

"Durante il carnevale, gli uomini indossano una maschera in più."
(Xavier Forneret)

Ahaha visto che siamo in tema e periodo carnevale non potevo non postare questa serie di scatti!
Scusatemi, sono stata assente, ma come dice il titolo, questo è davvero un periodo di cambiamenti.
Non mi voglio perdere nelle mie stesse parole ma state pure tranquillo, i'm still alive! :D

Voi come state passando questo periodo? 
Ultimamente sono ferma con i vari shooting, essendo sempre a Firenze nella mitica APAB e con i miei bellissimi compagni di corso!
Però sono sempre felice di collaborare con altri artisti in generale, quindi se volete realizzare qualcosa con me basta contattarmi e mi faccio in quattro per voi!

Parlando di questa serie che ho pubblicato, la mia bellissima sorellina mi ha fatto da modella in una fredda sera di febbraio! La maschera da coniglio è davvero stupenda vero?

Un consiglio:
Se volete fare dei set particolari con strani accessori, vestiti e altro, questo è il periodo perfetto per fare acquisti!
Con carnevale trovate davvero tantissime cose a prezzi più che accettabili! Datevi allo shopping carnevalesco fotografico!

Un bacione a tutti, un grazie infinito a tutti quelli che continuano a seguirmi!

levitaPH

Welcome 2011 + new Geisha shoot!

~ ~





Model and conceptual: Sara
MUA: Sabrina
Ph: LevitaPH

 Sì lo so, sono in ritardo e sono stata parecchio assente dal blog ma ho le mie buone motivazioni! Tranquille non vi ho abbandonato!
Intanto auguro a tutti uno splendido inizio d'anno nuovo, che sia splendente per tutti voi, cari lettori che mi seguite! Vi ringrazio con tutto il cuore! :-))

Inizio col dire che mi è mancato scrivere qua...era come una routine ma ho avuto molte cose da fare, inoltre sono stata davvero poco a casa...rimedierò facendovi vedere tante fotine nuove, ok?
Come avete passato l'ultimo dell'anno? 
Io ho lavorato per la gioia dei miei poveri piedi, il ristorante a cui ho fatto servizio era pienissimo e ho finito di lavorare alle 3 di notte! Quindi lasciamo perdere, avrei voluto essere in un locale a ballare e sbronzarmi per tutta la notte...ma sono andata a letto, cotta come una pera!
E l'Epifania?
Vi sono arrivati tanti dolcetti e caramelle?? Raccontatemi tutto!

Finisco col descrivervi le foto all'inizio, la mia cara amica Sara mi ha fatto da modella per questo tema molto particolare! Amo moltissimo la figura della Geisha ma non sono mai riuscita a scattare delle foto decenti fino a questo servizio! Quindi sono molto soddisfatta :) ringrazio la mia assistente, truccatrice e parrucchiera Sabrina, quale senza di lei sarei sempre in alto mare!

Kiss to everyone!
levitaPH