Up | Down

Click totali

Follow this blog with bloglovin

Follow Attimi veloci..in un click

Like a pose

Like a pose
cliccate sull'immagine per visualizzare il mio profilo di facebook
 

Lomo fisheye

~ ~




(le foto sono state salvate dal sito Flickr)
Ebbene sì, mi sono data agli acquisti pazzi :D
Scusa, lavori, ti fai il mazzo, hai anche il diritto di spendere i tuoi soldi come meglio preferisci no?
Ecco la mia nuova bimba, una lomo fisheye!
Mi sono veramente appassionata a queste creature giocattolo e non vedo l'ora ti utilizzare sia la fisheye che la lubitel! ^^
Nel prossimo post caricherò anche le mie prime polaroid, scattate in questi giorni...sono molto soddisfatta dei risultati!
Anche se ho tanta voglia di scattare all'aperto con delle modelle...speriamo in settimana nuova di riuscire a fare delle foto!
Ogni giorno, devo riuscire a fare qualcosa sulla fotografia...sennò mi sento triste!
Sono drogata?
Naaa :D
levitaPH

4 flash:

Unknown ha detto...

molto carine queste prime foto! aspetto quelle della pola:)
comunque non sei drogata, anche io ogni giorno sento il bisogno di fare qualcosa che riguarda la fotografia...quando si ha una forte passione la sensazione è questa!
baci

strawberrygirl ha detto...

la amooooooooooo ma in realtà da quando l'ho comprata quest'inverno non l'ho usata tantissimo...tra l'altro la scorsa settimana-senti qui-ho comprato un'altra lomo con 3 obiettivi...ho già quella con 4...e non vedo l'ora che mi arrivi...ti fa un fotogramma lungo e due piccolini sotto...che ganzoooo!
mi piacciono le foto cazzata!!ahaahhaha!poi con la scusa della foto in movimento, scatto ovunque, le tengo tutte e 3 in borsa perennemente..e ho la scusa di comprare ancora i rullini, cosa che adoro di gran lunga alla digitale(anche se ho una kodak easyshare da borsetta e la coolpix 110 che pesa un po' di +!)...poi ho comprato al mercatino dell'usato una fuji instax ad un prezzaccio, funziona benissimo, e in negozio ho trovato le pellicole, è come la polaroid, quindi vai di divertimento con le istantanee!!!!!!!ora c'è un bel rullino sulla fisheye...pian piano scatto...quando saranno pronte..le metterò!

strawberrygirl ha detto...

doppia esposizione col cagnolone è fenomenale!!!!!!!!!!!!!

ANDREA VERTONE ha detto...

Belle le foto!
ma con la lomo fish eye come fai ad ottenere l'effetto doppia esposizione???
Ciao..

ps: sto cercando metodi per lavorare sul rullino grezzo.....tu sai mica come fare? ciao

Posta un commento