Up | Down

Click totali

Follow this blog with bloglovin

Follow Attimi veloci..in un click

Like a pose

Like a pose
cliccate sull'immagine per visualizzare il mio profilo di facebook
 

Self portraits | Reflections

~ ~



Eccoci nuovamente qui!
Non riesco ad avere una continuità con questo blog, ma cerco di aggiornare ogni tanto, almeno ci provo! Forse è l'unico mio portale dove potete vedere lavori più o meno recenti..quindi restate collegati!
Vi lascio con 3 nuovi Self, realizzati per un progetto accademico.
Il primo scatto ho deciso di postarlo su facebook e ha riscosso moltissimo successo, ne sono molto felice! Gli altri due sono inediti.
Beh che dire, la mia vita continua ad andare avanti, fra alti e bassi. La fotografia è l'unica cosa che continua a darmi infinite soddisfazioni (presto nuovissimi aggiornamenti con progetti e mostre fotografiche dedicate alla sottoscritta **) il resto c'è, fra relazioni occasionali, amicizie secolari distrutte e notti consumate fra serate, amici e alcool.
Il mio romanticismo sta' veramente andando a farsi benedire. 
Spero accada qualcosa di veramente forte, che stravolga la mia vita attuale...
e con questo vi lascio anche la colonna sonora della serata.

Stay tuned,! Love you all!
levitaPH

8 flash:

Unknown ha detto...

bellissimi self cara!

giardigno65 ha detto...

stupendi

Unknown ha detto...

stupendi veramente!!!!!! :D

Anonimo ha detto...

tutti e tre belli, preferisco il secondo, complimenti!

cooksappe ha detto...

:***

MakeUpNonSolo ha detto...

Molto belle le tue foto...complimenti!!

http://makeupnonsolo.blogspot.com/

levitaPH ha detto...

Grazie a tutti! :33

Anonimo ha detto...

Molto belli questi scatti, stupendi!

Azzurra-Bellini.blogspot.com

Posta un commento