Up | Down

Click totali

Follow this blog with bloglovin

Follow Attimi veloci..in un click

Like a pose

Like a pose
cliccate sull'immagine per visualizzare il mio profilo di facebook
 

Welcome 2011 + new Geisha shoot!

~ ~





Model and conceptual: Sara
MUA: Sabrina
Ph: LevitaPH

 Sì lo so, sono in ritardo e sono stata parecchio assente dal blog ma ho le mie buone motivazioni! Tranquille non vi ho abbandonato!
Intanto auguro a tutti uno splendido inizio d'anno nuovo, che sia splendente per tutti voi, cari lettori che mi seguite! Vi ringrazio con tutto il cuore! :-))

Inizio col dire che mi è mancato scrivere qua...era come una routine ma ho avuto molte cose da fare, inoltre sono stata davvero poco a casa...rimedierò facendovi vedere tante fotine nuove, ok?
Come avete passato l'ultimo dell'anno? 
Io ho lavorato per la gioia dei miei poveri piedi, il ristorante a cui ho fatto servizio era pienissimo e ho finito di lavorare alle 3 di notte! Quindi lasciamo perdere, avrei voluto essere in un locale a ballare e sbronzarmi per tutta la notte...ma sono andata a letto, cotta come una pera!
E l'Epifania?
Vi sono arrivati tanti dolcetti e caramelle?? Raccontatemi tutto!

Finisco col descrivervi le foto all'inizio, la mia cara amica Sara mi ha fatto da modella per questo tema molto particolare! Amo moltissimo la figura della Geisha ma non sono mai riuscita a scattare delle foto decenti fino a questo servizio! Quindi sono molto soddisfatta :) ringrazio la mia assistente, truccatrice e parrucchiera Sabrina, quale senza di lei sarei sempre in alto mare!

Kiss to everyone!
levitaPH

7 flash:

Unknown ha detto...

Ciao mooooolto belle le foto mi interessa avere un tuo parere sulle mie...mi sono iscritta al tuo blog....vienimi a trovare e ricambiare...ti aspetto..........kiss
http://vale-zagu.blogspot.com/

italida ha detto...

*_* bellissime, hai uno stile molto particolare, mi piace un sacco anche la postproduzione che usi!

Unknown ha detto...

Ciao bella! complimenti per queste nuove foto, mi piacciono soprattutto quelle a colori :)
un bacio

Unknown ha detto...

io mi sono innamorato della terza! Brava :-)

Unknown ha detto...

Molto bello il tuo modo di modificare le immagini ;D

levitaPH ha detto...

Grazie mille a tutti! *___*

Mr. Tambourine ha detto...

Gran belle foto.
Sono nuovo. Ripasserò.

Posta un commento