Up | Down

Click totali

Follow this blog with bloglovin

Follow Attimi veloci..in un click

Like a pose

Like a pose
cliccate sull'immagine per visualizzare il mio profilo di facebook
 

Le mie modelle 2/ Veronica

~ ~



Beh che dire,
se fossi tendente al sesso opposto, credo proprio che ci proverei con lei :D
è una ragazza meravigliosa!
Simpatica, alla mano, è stata la prima con cui ho scattato in uno studio e ci siamo divertite tantissimo! Spero che continui sulla strada del modelling perchè ha la stoffa e il carisma adatto a questo mondo.

La prima foto è tratta dal mio set fortunato "Tribute to Man Ray" grazie al quale ho vinto la pagina profilo in un sito importante di fotografia :-)
Piccole ma anche queste sono soddisfazioni!

Spero tanto di poter riscattare con lei, magari all'aperto ^_^

p.s
scusate l'assenza, sono stata una settimana a Vienna, presto posterò le foto che ho fatto lassù!
è una città meravigliosa, vorrei tornarci presto!

Enjoy!

6 flash:

Unknown ha detto...

bellissima la prima *.*
una modella che merita :)
baci

MeggyPics ha detto...

si la prima è davvero stupenda!! :) mi piace molto anche la penultima!! :)

Valeria ha detto...

la seconda è splendida ^_^

Unknown ha detto...

La prima su tutte ;) Brava!

levitaPH ha detto...

grazie mille!! :-)

Olesku.pl ha detto...

First one kicks! :))

Posta un commento