Up | Down

Click totali

Follow this blog with bloglovin

Follow Attimi veloci..in un click

Like a pose

Like a pose
cliccate sull'immagine per visualizzare il mio profilo di facebook
 

Le mie modelle 1/ Natasha

~ ~




Model: Natasha
@2008/2009/2010
ph: levitaPH

Natasha
è stata la prima ragazza a cui ho fatto delle foto, nei miei lontani 4 anni, con la mia vecchia compattina...
Purtroppo nel corso del tempo, delle interferenze ci hanno fatto allontanare, ma ricordo con felicità le volte che siamo state insieme e che si è prestata come modella per me :)
Una bellissima ragazza, capelli lunghi morbidi, occhi da cerbiatta, sorriso contagioso, sempre molto curata, si prestava sempre volentieri alle mie moltitudini di idee per degli shooting...mi dispiace solo che d'ora in avanti non potrò più scattare con lei.
Sapeva il fatto suo, molto testarda, spero che continui sul mondo del modeling, perchè lei sapeva veramente come muoversi in una scena fotografica.
è adatta a questo mondo, spavalda, senza vergogna.
Spero solo che stia bene, riguardo le sue foto con nostalgici ricordi.
levitaPH

7 flash:

MeggyPics ha detto...

Adoro la seconda foto, ha un "non so che" di romantico! :) bacio

Unknown ha detto...

a me piace molto la terza invece!

Valeria ha detto...

hai del talento.complimenti ^_^

chiara ha detto...

hai ragione è davvero una bella ragazza e tu sei una brava fotografa!!!

Anonimo ha detto...

love the make-up of the first photo!

xoxo
My Cherry Gum

levitaPH ha detto...

Grazie infinite a tutte/i!! :)

Thanks to all! <3

Unknown ha detto...

Good! ;)

Posta un commento