Up | Down

Click totali

Follow this blog with bloglovin

Follow Attimi veloci..in un click

Like a pose

Like a pose
cliccate sull'immagine per visualizzare il mio profilo di facebook
 

La prima pioggia/ Laura shooting

~ ~







Finalmente è arrivato l'autunno!
Con le sue piogge, con le sue foglie colorate, con le sue tisane calde, con il fuoco acceso dei camicetti..si vede che mi piace? :)
E a voi? Quale stagione vi piace di più?

Bene, questi sono stati i primi ritratti che ho realizzato con la mia nuova lente nikkor 35 mm f/1.8 e devo dire che ne sono altamente soddisfatta!
Lo sfuocato rende davvero benissimo...qualche tocco di curve e il gioco è fatto! :D
Ho aggiornato anche il mio Flickr, ve lo linko!

Sono sempre alla ricerca di nuove modelle e ragazzi/e con cui collaborare,
miraccomando scrivetemi se volete incontrarmi, anche solo per una piacevole chiacchierata fotografica!

Per finire questo venerdì sarò tutto il giorno a Bologna per una mostra fotografica! 
Non vedo l'ora!!

Un enorme abbraccio a tutti quelli che mi seguono!
levitaPH

6 flash:

Luna Simoncini ha detto...

ciao bella! mi piacciono queste ultime foto! passa per il mio blog, sto organizzando una collaborazione fotografica a distanza tra noi blogger...se ti va mi farebbe piacere partecipassi anche tu!
un bacione, a venerdì!

chiara ha detto...

bellissime le foto sotto l'ombrello!!! romanticissime!!!

Regan ha detto...

Beautiful photos!!

Luca Belotti ha detto...

Hey cool blog!
Please visit my blog and tell me what you think about. I hope you'll be one of my followers.

Bye LB
http://lucabelotti.blogspot.com

Second Wind photography ha detto...

la seconda foto é davvero bella. MI piace il profilo della modella, molto particolare, deciso e diverso dal solito! davvero bello!!!!

Leovi ha detto...

nice photos. greetings

Posta un commento