Up | Down

Click totali

Follow this blog with bloglovin

Follow Attimi veloci..in un click

Like a pose

Like a pose
cliccate sull'immagine per visualizzare il mio profilo di facebook
 

Smoke

~ ~


Nuove fotine scattate la scorsa settimana...fortunatamente, quando sono triste e depressa, mia sorella mi aiuta sempre a scaricare le tensioni, facendomi da modella :-D
Anche oggi, mi sono resa conto di quanto la stragrande maggioranza delle persone sia superficiale e stupida.
Solo per un piccolo errore, disguido, incomprensione...o come cavolo lo volete chiamare, una cara amica (se la posso chiamare ancora così) mi ha chiamata con due aggettivi veramente molto carini e piacevoli.
Beh, grazie, davvero.
Questo mi fa capire quanto le persone siano parolaie, senza sapere veramente i problemi, come ne approfittino subito per dirti qualcosa di negativo alle spalle.
Poi, quando vuoi chiarire, ti rifilano sempre la solita motivazione.
Fuck!
levitaPH

0 flash:

Posta un commento