Up | Down

Click totali

Follow this blog with bloglovin

Follow Attimi veloci..in un click

Like a pose

Like a pose
cliccate sull'immagine per visualizzare il mio profilo di facebook
 

Television kills you

~ ~










@2010

model: Serena

ph: levitaPH


La televisione.

Oggetto innoquo, presente in tutte le nostre case.

La guardiamo, la ammiriamo, ne siamo innamorati.

Ipnotizzati.

Siamo tutti comandati dalla pubblicità, basta vedere quando facciamo la spesa, quando andiamo a comprare un vestito, un accessorio, un gioiello.
La televisione è pericolosa, è un mezzo di massa che influisce sulla nostra volontà, sulla nostra coscienza, sul nostro modo di pensare.

Ci comandano e ci osservano, riescono a fare di noi dei perfetti e semplici burattini.

E chi sono i nostri burattinai?


Ci dobbiamo far comandare così?


Questo è il tema di queste foto, un tema forte e recente...


Spero che vi piacciano :)


TV.

Harmless object, present in all our homes.

We watch tv, we admire, we are lovers with it.

Hypnotized.

We are all driven by advertising, just to see when we shop, when we go to buy a dress. an accessory, a jewel.

Television is dangerous, is a mass medium that effects our will, our conscience, our way of thinking.

Command us and watching, can make us perfect puppeps.

Who commands?


This is the theme of the photographs...a strong theme.

Hope you like it :)


levitaPH









6 flash:

MeggyPics ha detto...

ciauu!!! grazie millee!! cmq mi piace tantissimo il tuo blog, e poi... non sai qnt ti sto invidiando... la voglio pure io la lomooo!!! :D cioè, sono abbastanza ignorante sull'argomento,ma qualche tempo fa mi ero informata e adoro gli effetti che danno alle foto... *.* cmq piacere, Marta! :) bacino

chiara ha detto...

Non puoi neppure immaginare quante cose abbiamo in comune!!! sono proprio contenta della tua visita nel mio blog che ci ha permesso di conoscerci!! pure io ho una lomo, una Diana per la precisione e una Cryster. A presto.

Unknown ha detto...

Intanto grazie per essere passata per il mio blog...ovviamente ricambio con gioia :) Devo dire che questo tuo spazio è davvero piacevole, mi piacciono moltissimo le tue foto, specialmente in bianco e nero, trovo che risaltino molto di più. Sicuramente passerò ancora da queste parti ;)
Un saluto!

Marti P. ha detto...

hey! grazie del commento!
anch'io sono fotografa! ;)

Unknown ha detto...

Il tema è bello e attuale (sembra la mia tesi di laurea ahah :D)
mi piace la scelta del bn per le foto!

levitaPH ha detto...

Grazie mille a tutti!! :)

Posta un commento