Up | Down

Click totali

Follow this blog with bloglovin

Follow Attimi veloci..in un click

Like a pose

Like a pose
cliccate sull'immagine per visualizzare il mio profilo di facebook
 

Backstage in Genova

~ ~













Ecco alcune foto dei miei 2 giorni passati a Genova! :)
Le foto sono del backstage di 5 set set, realizzati da FrameZero ( http://www.framezeroart.com/) con la modella Nina Sever (http://www.flickr.com/photos/ninasever/) e, nelle ultime foto, Dirk Alexander. Due giornate dove ho conosciuto tanta gente capace e perfetta nel lavoro che svolge :)
Sono stati due gioni stupendi, come ho già anticipato un paio di post prima di questo...spero di poter collaborare ancora con loro!
Venerdì ho uno shooting con la mia amica S. non vedo l'ora! Lo style che useremo sarà qualcosa di innovativo per me, vi terrò aggiornati!
Ah, ho sviluppato il mio primo rullino della Lomo Fisheye...presto pubblicherò anche quelle ma per ora, suspance! ;D
Here are photos of my days in Genova! :)
These are backstage photos of 5 shooting made by FrameZero, with the model Nina Sever and, the last, Dirk Alezander.
Two days where I met many good people, and like I sad before, I hope to work again with them! :)
Friday i have shooting with my friend S. I can't wait! We'll use a very innovative style for me, so i'll keep you updated!
Ah, I developed my first roll with my Lomo Fisheye...but for now, suspance! ;D
Scrivere in inglese è faticoso...ma mi ci devo abituare!
levitaPH
































3 flash:

Alessandro ha detto...

I tuoi scatti sono sempre interessanti, davvero brava ;) Ti seguirò volentieri!
damnsexynerd.blogspot.com/

Louela Daniele ha detto...

the shots are so amazing! i love them! i love candid shots especially the behind the scenes stuff! theyre great! anyway, love your blog :]

loueladaniele.com

Unknown ha detto...

avevo già visto alcuni di questi scatti su flickr della modella...veramente belli!

Posta un commento